; vouchers rsvp (Italian) | RSVP Insider

Share

Installazione rapida per vendere i tuoi voucher regalo con RSVP

In questo momento che stiamo attraversando ti offriamo l´opzione di utilizzo dei voucher indipendentemente che tu stia già usando il nostro sistema di booking o meno

BY RSVP March 23,2020

Ciò di cui abbiamo bisogno ora come industria sono soluzioni rapide e semplici da configurare. Uno dei modi più efficaci per continuare a generare entrate senza rischiare la salute del tuo personale e del pubblico sono i voucher regalo.

Abbiamo reso disponibile il nostro modulo voucher e merce indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando o meno il nostro sistema di prenotazione ristoranti, che era un requisito precedente.

 

Creazione dell'account RSVP

  • Crea un account Organizer su https://admin.rsvp-popup.com/signup. Se hai già un account Organizer con noi, salta questo passaggio ed accedi.

    Se in precedenza hai prenotato un biglietto come Ospite, hai già un account. Se hai dimenticato la password, reimpostala su https://login.rsvp-popup.com/Account/ForgotPassword e riprova.

  • Una volta effettuato l'accesso, vedrai l'amministratore. Fai click sulla scheda Impostazioni profilo e dopo sul passaggio Conti bancari.

 

Collega il conto bancario

  • Fai click sul pulsante Connetti con Stripe e compila le informazioni bancarie richieste. Stripe è un processore di pagamenti di terze parti che ci consente di inviarti immediatamente denaro. È necessario un account anche con loro.

    Se hai già un account Stripe Connect, puoi darci l'accesso accedendo a Stripe usando quel pulsante.

 

Crea i tuoi voucher regalo

  • Successivamente, fai clic sulla scheda I miei ristoranti e quindi sul pulsante verde "+" circolare nell'angolo in alto a destra.

  • Inserisci il più d´informazioni possibili nel passaggio Informazioni sul ristorante, quindi fai clic su Salva e Avanti.

  • Fai clic su I miei ristoranti nell'angolo in alto a sinistra e seleziona la nuova scheda che hai appena creato.

  • Fai clic sulla scheda Negozio, dopo su Aggiungi elemento negozio. Aggiungi tutti i voucher o gli articoli fisici che desideri.

  • Quando avrai tutto pronto per iniziare a vendere, il link sarà https://www.rsvp-popup.com/restaurants/<url-name-that-you-chose>/shop.

    Puoi trovare l'URL che hai scelto nel passaggio Informazioni sul ristorante facendo click su Modifica ristorante.
     

Se vuoi aggiungere questo come widget al tuo sito web, consulta la nostra guida QUI.

Nota: questo è disponibile per TUTTI i professionisti del settore, non
soltanto per i ristoranti.

 

- MORE FROM THE INSIDER -